L’avvocato Maria Di Renzo in una nota afferma: “Solo pochi giorni dopo l’aggiudicazione risulta accreditato sul conto corrente della procedura concorsuale il saldo prezzo pari ad € 150.000,00.
Adesso restano da svolgere tutti gli adempimenti burocratici ed amministrativi necessari per formalizzare la cessione del ramo d’azienda sportivo e la consequenziale attribuzione da parte degli Organi Federali del titolo sportivo. I contatti tra la Curatela e lo staff del Racing City Group e del Global Capital FZCO sono continui e serrati per cercare di garantire il massimo sostegno alla Squadra ed a tutto l’entourage in questo delicato periodo di prosecuzione dell’esercizio provvisorio.
Nel corso della prossima settimana avrà luogo un incontro Ufficiale con i legali rappresentati delle società aggiudicatarie che saranno a Messina per i necessari incombenti.
Nelle more vi è un campionato che prosegue e la Squadra ha sempre più bisogno del sostegno dei tifosi e della Città per continuare questa fantastica rincorsa in classifica.”
